promo nova service srl

- Centri assistenza tecnica "on site" in tutta Italia -

Sistema avanzato di deposito contante
JL 8255

Jl8255

La logistica della circolazione del denaro, della sua fornitura e del suo trasporto può essere molto faticosa se non viene pianificata correttamente e potrebbe far perdere molti soldi e molto tempo.
La JL8255 Vi darà molta più sicurezza, flessibilità e convenienza nella gestione della logistica del denaro contante. Questa macchina consentirà ai Vostri clienti di operare da soli, liberando da molte incombenze il Vostro personale, inoltre la capacità differenziazione e immagazzinamento della JL8255 Vi consentirà di ridurre i costi, spesso molto alti, delle visite delle società di
cash-in-transit (CIT).

In Evidenza:
• Funzione di deposito per banconote e monete
• Modulo di rilevazione avanzato per una sicurezza maggiore
• Funzionalità di differenziazione
• Compatibile con carte di debito, carte di credito e carte contact-less
• Denaro immagazzinato all’interno di una cassaforte
• Modulo di riconoscimento del numero seriale e modulo per la stampa delle ricevute
• La cassetta del contante si chiude automaticamente quando la cassaforte è aperta

Rilevazione
Visto che la Julong JL8255 è utilizzata maggiormente come macchina self-service, la richiesta in fatto di sicurezza è molto più alta, poiché non vi è la supervisione del personale addestrato.

Per soddisfare tutte le Vostre esigenze la JL8255 è equipaggiata con un modulo di rilevazione che rappresenta lo stato dell’arte, caratterizzato dalla presenza di due (CIS) sensori d’immagine che sono in grado di controllare l’usura e le caratteristiche di sicurezza su entrambi i lati della banconota.

Inoltre il filo di sicurezza della banconota viene interamente decodificato, consentendo alla JL8255 non solo di controllarne la genuinità ma anche di controllare se rispecchia le denominazioni rilevate. Il modulo di rilevazione e le capacità di selezione delle banconote sono testate dalla Banca Federale Tedesca (Deutsche Bundesbank) e certificate dalla Banca Centrale Europea.

Riconoscimento del numero seriale
Il modulo di riconoscimento dell’immagine con il suo CIS multiplo è in grado di riconoscere, ogni numero seriale delle banconote e decodificarlo interamente. Può comparare i numeri seriali delle banconote con quelli presenti nelle blacklists archiviate internamente o esternamente in rete, notificando all’operatore se un numero presente nelle blacklists è stato trovato. Questo fermerà il falso immediatamente, al livello di filiale, ostacolandone notevolmente la diffusione.

Depositi e Sicurezza
La JL8255 può lavorare sia le banconote che le monete e ordinarle in cassette di sicurezza separate. Le cassette sono immagazzinate dentro una cassaforte, questo permette di tenere i contanti presso la filiale, prolungando di conseguenza, i tempi tra una visita e l’altra dei cash-in-transit.

Dopo aver fatto un deposito la macchina rilascerà una ricevuta, che mostrerà anche i numeri seriali delle banconote depositate. Il sistema di gestione interno del contante terrà aggiornati sull’ammontare del denaro immagazzinato dentro la cassaforte ed è anche in grado di fornire questa informazione al Vostro sistema di gestione, consentendo di coordinare in modo efficiente la logistica del contante nelle varie filiali.

Quando si apre la cassaforte per cambiare le cassette, queste ultime vengono automaticamente sigillate, evitando qualsiasi esigenza di interazione umana con il denaro situato all’interno. Questo rende il processo di trasporto del contante molto trasparente e sicuro, anche questa tecnologia è stata brevettata da Julong.

DOWNLOAD CORRELATI

Download catalogo

Richiedi preventivo per ACQUISTO

Richiedi preventivo per NOLEGGIO