promo nova service srl

- Centri assistenza tecnica "on site" in tutta Italia -

JL 206 F

julong

Selezionatrice buono/logoro altamente funzionale (in linea con le direttive BCE) che vanta un alto livello di precisione.

La macchina esegue in modo semplice ed affidabile i seguenti programmi di lavoro:
Contazione:
la JL 206F effettua il conteggio di tutte le banconote inserite in modo manuale con verifica delle stesse.

Contazione:
per denominazione: le banconote vengono contate e il primo taglio inserito viene posto nel cassetto principale in cui viene contato e valorizzato, a seguire tutti i tagli vengono separati. Nel cassetto secondario alla fine ci sono le banconote anomale, quelle sospette di falsità vengono inserite nel cassetto secondario con segnalazione acustica e fermo della contazione.

Valorizzazione:
le banconote vengono contate tutte assieme e posizionate nel cassetto principale dove vengono contate per quantità e valore, ad ogni fine di lotto contato i dati vengono registrati nella memoria della macchina e possono essere trasferiti sul PC(LAN) o stampati su di una stampante. Nel cassetto secondario alla fine ci sono le banconote anomale, quelle sospette di falsità vengono inserite nel cassetto secondario con segnalazione acustica e fermo della contazione.

“Face”
orientamento: le banconote vengono inserite non orientate e con questo programma prima vengono messe testa con testa e poi, in un secondo passaggio, vengono orientate.

Selezione buono/logoro:
le banconote vengono separate secondo le condizioni d’usura, con riferimento alle disposizioni della B.C.E., sia per il caricamento degli ATM che per il ricircolo della banconote. In questa fase viene controllato il sospetto di falsità che viene evidenziato con segnalazione acustica e fermo della selezione. Questi dati vengono registrati nella memoria della macchina e possono essere registrati sul PC (LAN) o stampati su di una stampante secondo gli adempimenti della B.C.E.

Criteri Utilizzati per la verifica del falso
Acquisizione grafica dell’immagine della banconota tramite un doppio scanner A4 CIS sia in luce visibile che nella gamma dell’ Infrarosso (IR)

Controllo della filigrana con dei sensori a luce visibile e nella gamma dell’ Infrarosso

Controllo della qualità della carta con sensori Ultravioletti (UV)

Controllo degli inchiostri magnetici (MG) su tutta la superficie della banconota

Controllo della presenza, della decodifica e della conduttività del filo di sicurezza all’interno della banconota (Metal TH)

Controllo delle proprietà magnetiche del numero di serie.

La Julong JL206F pùo essere dotata del software 4Cash, sviluppato in collaborazione con la società "Emmedi" per la risoluzione di tutte le problematiche relative alla gestione del contante e caricamento degli ATM, secondo le disposizioni emanate dalle Banca Centrale Europea.
4cash
La soluzione Julong JL206F-4Cash esegue in modo semplice, completo ed affidabile le funzioni di:
• Contazione
• Contazione per denominazione
• Valorizzazione
• Face orientamento
• Selezione buono-logoro
• Gestione centralizzata per monitoraggio completo e censimento di ogni singolo “punto di conta”, con report periodico come richiesto dalla normativa della Banca d’Italia
• Creazione automatica centralizzata di report statistici buono/logoro come stabilito dalla normativa della Banca d’Italia

DOWNLOAD CORRELATI

Download catalogo

Download catalogo Julong Jl206F-4Cash

Certificazione BCE

Richiedi preventivo per ACQUISTO

Richiedi preventivo per NOLEGGIO